iPhone non prende la linea

Il mio iPhone 3G 8GB a volte prende linea e molto spesso no.
Ho cambiato l’antenna (tutto il pezzo che si trova in basso dove c’è la cassa e il microfono) ma il problema persiste ancora.Ho provato a ripristinare il firmware facendo nuovo iphone non backup, a ripristinare le impostazioni di rete, hard reset e a cambiare scheda e operatore ma niente.
Mi può dire se c’è qualche altro pezzo da cambiare che influisce sulla ricezione?

Aspetto risposta

Cordiali saluti

———————————————-

La risposta di iphoneassist:

Salve, dovrebbe sostituire questo: http://www.iphoneassist.it/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=278&category_id=17

Cordiali saluti

La replica del cliente:

Ma questo pezzo non è l’antenna del Wifi e GPS?
Cambiando quasto pezzo risolvo il problema?
Aspetto risposta

Cordiali saluti

————————————————–

La risposta di iphoneassist:

L’unica parte che può sostituire per risolvere il problema è quella. Se non risolve o deve provare a aggiornare il software oppure non c’è nulla da fare.

Saluti

         

4 pensieri su “iPhone non prende la linea

    1. Lisa Autore articolo

      Controlli col suo IMEI se il telefono non sia bloccato da operatore. Sono quasi certo che lo sia per rate non pagate o perché risulta attualmente smarrito o rubato. Se non lo sa fare noi facciamo questo servizio al costo di 10,00€ Per ottenere da noi tale servizio può pagare il tramite ricarica PostePay può versare l’importo dovuto in qualsiasi Ufficio Postale sulla carta numero: 4023600903408609 intestata a Giuseppe Mignanelli con Codice Fiscale MGNGPP56T26C034D.

      Hai diverse strade per effettuare la ricarica. La prima è andare al più vicino Ufficio Postale, la seconda dal portale di PosteItaliane, online, se hai un conto BancoPosta o BancoClick, la terza, che è stata adottata da poco, avviene tramite il circuito di pagamenti della Sisal (serve anche il Codice Fiscale).
      Tutti i metodi sono sicuri sono però da preferire quelli direttamente legati alle Poste.

      Appena avremo visualizzato la ricevuta del pagamento per email e verificato l’avvenuta ricarica sarà nostra cura evadere i servizi richiesti. Il tutto sarà fatto nel più breve tempo possibile.
      Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta mandare un’email a : info@iphoneassist.it oppure a: giuseppe.mignanelli@gmail.com

  1. Palumbo impianti

    Salve volevo speee come mai
    Su un iPhone 6 da un po’ di tempo esce fuori nessun servizio o cerco, ho sostituito 3 ricambi “Frat con connettore di ricarica , tutto funziona per un paio di giorni poi stesso problema.

    Grazie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.